News

Settantanove, è rapimento!!

Pubblicato il
settantanove rapimento giornale

Il Comitato Festeggiamenti Classe 1979 è profondamente sconvolto dalla notizia del rapimento della sua mascotte “Settantanove”.
Nella notte tra il 4 e il 5 agosto, i nostri animi sono stati scossi dalla ricezione di un messaggio anonimo: “il vostro caro è sotto la nostra custodia”.

Lotterie

Lotteria di S. Rocco e S. Maria Assunta 2018

Pubblicato il
lotteria

In occasione dei Festeggiamenti di Santa Maria Assunta e San Rocco 2018, la Classe 1979 ripropone la tradizionale lotteria. Già da qualche giorno è infatti possibile incontrare i membri del comitato distribuire i biglietti della lotteria al costo di € 2,00 ciascuno per le vie del nostro paese e quelli limitrofi.

News

Sagra dello Gnocco, successo inatteso

Pubblicato il
gnocco co la rattacacio

È stato un grande successo! Giunta alla decima edizione, è la sagra più importante per il paese, il cavallo di battaglia, la pietanza simbolo, lo Gnocco co la ‘rattacacio! L’evento ci ha impegnato più di quanto ci aspettassimo grazie all’elevato numero di partecipanti, superiore alle nostre aspettative.

News

Focarone 2018

Pubblicato il
focarone 2018

E’ andata. Rotto il ghiaccio con il Focarone dell’Ascensione: dare fuoco alla catasta di legna raccolta e gelosamente custodita, simbolo di purificazione che simula la salita al cielo di Gesù Cristo.

News

Conto alla rovescia!

Pubblicato il
conto alla rovescia

Il conto alla rovescia è iniziato! Il 7 maggio il Comitato Classe 1979 prenderà in consegna le redini dei festeggiamenti, pratica che ormai si ripete a Vasanello da 34 anni con le medesime e positive condizioni. Che le emozioni intraprendano il loro sentiero …