News

Ciao Daniele…

Pubblicato il
lutto

Caro Amico ci hai preso tutti alla sprovvista!
C’è chi lo chiama destino o chi lo chiama karma ma agli occhi di tutti ci hai lasciati in modo ingiusto e inaccettabile!!
Ci mancherai tantissimo caro amico Daniele!

Con affetto e amore tutti gli amici della Classe 1979

News

Settantanove, è rapimento!!

Pubblicato il
settantanove rapimento giornale

Il Comitato Festeggiamenti Classe 1979 è profondamente sconvolto dalla notizia del rapimento della sua mascotte “Settantanove”.
Nella notte tra il 4 e il 5 agosto, i nostri animi sono stati scossi dalla ricezione di un messaggio anonimo: “il vostro caro è sotto la nostra custodia”.

Lotterie

Lotteria di S. Rocco e S. Maria Assunta 2018

Pubblicato il
lotteria

In occasione dei Festeggiamenti di Santa Maria Assunta e San Rocco 2018, la Classe 1979 ripropone la tradizionale lotteria. Già da qualche giorno è infatti possibile incontrare i membri del comitato distribuire i biglietti della lotteria al costo di € 2,00 ciascuno per le vie del nostro paese e quelli limitrofi.

News

Sagra dello Gnocco, successo inatteso

Pubblicato il
gnocco co la rattacacio

È stato un grande successo! Giunta alla decima edizione, è la sagra più importante per il paese, il cavallo di battaglia, la pietanza simbolo, lo Gnocco co la ‘rattacacio! L’evento ci ha impegnato più di quanto ci aspettassimo grazie all’elevato numero di partecipanti, superiore alle nostre aspettative.