News

Sagra dello Gnocco, successo inatteso

gnocco co la rattacacio

Sagra dello Gnocco

Successo inatteso

È stato un grande successo! Giunta alla decima edizione, è la sagra più importante per il paese, il cavallo di battaglia, la pietanza simbolo, lo Gnocco co la ‘rattacacio! L’evento ci ha impegnato più di quanto ci aspettassimo grazie all’elevato numero di partecipanti, superiore alle nostre aspettative. In 3 giorni abbiamo messo a dura prova la capienza dell’Arena Polivalente, soprattutto nella serata di sabato.

sagra dello gnocco arena
Sagra dello Gnocco 2018, l’Arena Polivalente – Foto by Giorgio Porri

I ringraziamenti

A tal proposito, la Classe 1979 vuole ringraziare tutti coloro che hanno dato e rinnovato la fiducia al nostro comitato. Ringraziamo tutti i partecipanti, sia del nostro amato Vasanello, che dei paesi della Tuscia, dell’Umbria e, in particolare, chi è venuto da più lontano per assaggiare i nostri gnocchi. Un grande saluto va ai  tanti amici che sono arrivati fin da Roma, alimentando il turismo locale. Contiamo di rivedervi presto!

Ringraziamo chi è venuto con lo spirito di godersi la serata e ha dimostrato comprensione e pazienza e rinnoviamo a tutti l’invito ai prossimi eventi, con la speranza di riuscire a fare ancora meglio.

Gli ultimi doverosi ringraziamenti vanno al gruppo “Help ’79“, prezioso aiuto in questa ardua impresa e all’amministrazione comunale di Vasanello che, come sempre, si mette a disposizione affinché tutto proceda nel modo migliore.

Stay tuned!

Comitato Festeggiamenti Classe 1979

sagra dello gnocco classe
Sagra dello Gnocco 2018, la Classe – Foto by Giorgio Porri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *